DAL 29 NOVEMBRE NELLE LIBRERIE ITALIANE IL MIO PRIMO ROMANZO:

SBOCCERA' LA NEVE SOPRA IL MARE DELLE SOLLETICORCHE


Per tutto questo tempo
, la parte più difficile è stato spiegare a chi me lo chiedesse cosa fossero le solleticorche e quale arcano e soprannaturale fenomeno consentisse alla neve di sbocciare sul mare. Difficile soprattutto nel tentativo di darne un senso aggirando i significati nascosti di queste parole-chiave la cui rivelazione, come in un google a parte, avrebbero svelato troppe cose a chi si accingeva a leggere il mio romanzo.

Così ho passato e passo tuttora, e non me ne vogliate se possa apparire scontato, ma l'unica cosa che posso dirvi è: dovete leggerlo per capire. Farvi prendere per mano da un uomo che vi insegnerà il suo modo di rifuggire dai canoni sociali alla ricerca di quella vera umanità che non si lascia sopraffare nè domare da un'altra umanità.

Buona (spero) lettura!


LEGGI LA TRAMA QUI.





2 commenti:

maribel83 ha detto...

Ciao Dino! sono Maribel, la ragazza spagnola del corso d'intercambio. Mi fa veramente piacere che il tuo romanzo possa uscire alla luce dopo tanti anni di lavoro e ilusione. Io continuo a imparare l'italiano ;) Mi piace veramente scrivere anche e mi piacerebbe leggere il tuo romanzo. Come si può ottenere?

Cari saluti! Ciao!

Anonimo ha detto...

Posso scrivere un commento senza sembrare troppo coinvolta da nn essere obiettiva???Ma io sono obiettiva eccome anche se si parla del mio fantastico fratellone...Che dire???Che quando Dino Conversano prende una penna in mano non c'è assolutamente niente che lui nn possa esprimere con una passione,un linguaggio e un trasporto tali da emozionare chiunque legga anche per caso qualche sua parola..qualche sua frase...sia che lui parli d'amore,di fantasia,di dolore...Questo libro è speciale..come te Fratè..e spero che abbia il successo che merita.. mio scrittore dall'animo stupendo...ti voglio bene Mà