NEWS

27 MARZO 2009
INTERVISTA PER "LIBRI OGGI"

Mercoledì 1 aprile alle ore 19,45 sul canale satellitare Romasat (canale 851 della piattaforma Sky), all'interno della trasmissione "Libri Oggi", verrà trasmessa l'intervista sul mio libro registrata a Roma stamane.

La rubrica, curata e condotta da Andrea Menaglia, fornisce ai telespettatori un settimanale di aggiornamento con risvolto critico dei contenuti sul panorama letterario attuale.
Libri Oggi ha ospitato negli anni i più grandi nomi della letteratura italiana ed internazionale tra cui: Alberto Bevilacqua, Piero Angela, Dacia Maraini, Barbara Alberti, Sveva Casati Modigliani, Folco Quilici, Gianni Bisiach, Oliviero Beha e tanti altri.

25 FEBBRAIO 2009
PRESENTAZIONE C/O LIBRERIA UFFICIALE "IL FILO", ROMA

Il 27 marzo prossimo a partire dalle ore 17,30 si terrà la seconda presentazione del mio libro a Roma presso la libreria ufficiale della casa editrice "Il Filo", in via Basento 52 E/F. L'evento è aperto a tutti.
In quell'occasione terrò anche un'intervista televisiva che sarà registrata durante la mattinata e mandata in onda sul canale satellitare RomaSat (canale 851 di Sky) in data da destinarsi. Su questo blog tutte le novità sulla data di trasmissione.


20 FEBBRAIO 2009
L'ANGOLO DI JM

L'angolo di JM oggi è dedicato a me. Te lo agradezco, amigo!



19 FEBBRAIO 2009
TANTI AUGURI A ME

Oggi festeggio i miei 28 anni ringraziandovi per l'affetto dimostratomi e per i tanti messaggi ricevuti. Nonchè per il vostro appoggio e per far sì che da due mesi Sboccerà la neve sopra il mare delle solleticorche permanga primo nella collana Imago del gruppo editoriale Il Filo.

16 FEBBRAIO 2009
FOTO DELLA PRESENTAZIONE

Cronache di un giorno di festa affidate alle immagini.





26 GENNAIO 2009
PRESENTAZIONE C/O CENTRO PER LA LEGALITA', MAGLIANO

Venerdì 13 febbraio 2009, a partire dalle ore 19, si terrà presso il Centro per l'educazione alla legalità in via San Francesco a Magliano (LE), la presentazione del mio libro. Interverranno col sottoscritto la professoressa Ada Carrozzo, la professoressa Carla Lezzi ed il lettore Gianni Minerva. L'evento è patrocinato dal comune di Carmiano (LE) nell'ambito della rassegna "I VENERDì LETTERARI: rassegna di giovani autori salentini".
La S.V. è invitata a partecipare.



27 DICEMBRE 2008
GRAZIE MARINA


Un ringraziamento speciale alla mia cara amica Marina per il suo appoggio e il suo entusiasmo e un augurio di buone feste a tutti.

Grazie Marina!

23 DICEMBRE 2008
SITO RDS

Il mio libro nella sezione "Novità editoriali" del sito di RDS.



19 DICEMBRE 2008
PRIMO NELLE VENDITE DELLA SEZIONE IMAGO

"Sboccerà la neve sopra il mare delle solleticorche" primo nella classifica di vendite della collana Imago del gruppo editoriale "Il Filo".



9 DICEMBRE 2008
INIZIA UNA NUOVA AVVENTURA

Da oggi il mio libro disponibile alla pagina web http://www.ilfiloonline.it/shop/product_info.php?products_id=2038

<- NEWS PIU' RECENTI

Nessun commento: